Record Vino

 

Record Vino

Aggiornato 2012/12/09

Versione - 1.3

Descrizione

Un nuovo modo per tenere traccia del vino senza bisogno di carta e penna. Questa applicazione consente di ottimizzare la registrazione dei vini, fornendo i campi necessari per rintracciare rapidamente bottiglie di vino o bicchieri di vino La carta dei vini sono ordinabili per nome, e vineria con un solo clic dal menu della scheda. La lista dei vini è anche filtrata da Preferiti dal menu della scheda. Una forma coerente è stata utilizzata da tutti i menu per fare entrare e la visualizzazione di vino facile.

Schermata dei dati ottimizzata per l'inserimento iOS6 e iOS5 (iPhone 5, nuovo iPod - 4 di pollice) e 3,5 pollici schermi
- L'inserimento dei dati ottimizzata schermo per utilizzare più dello schermo su iPhone più grande e schermo dell'iPod e l'ingresso dello schermo ottimizzata per i piccoli schermi.

Carte dei vini più
- Capacità di gestire sei liste vini direttamente da una schermata di inserimento unico. Rapidamente spostare una voce dalla lista, scegliendo un'altra lista e premere Salva. Un buon esempio di questo è la gestione della carta dei vini che si possiede e una lista di vini che si desidera acquistare in un'unica applicazione. Vedi tutte le liste nella scheda principale o da ciascuna lista sul nome e le schede Winery. Diversi modi di vedere facilmente le vostre carte dei vini senza schermi inutili.

Backup
- Backup usando Dropbox

E-mail
- Possibilità di inviare singola voce del vino
- Opzione sulla scheda amministrativa per inviare preferiti o elenco completo
- Nome e cantina inclusi nel corpo del messaggio e-mail
- E-mail viene inviata utilizzando internazionale formato di file CSV con un'estensione unica per l'App. Piace condividere le vostre liste musicali con altri utenti di RecordWine.

Cinguettio
- Tweet le informazioni - Condividere un buon vino con gli altri

SMS (messaggi di testo)
- Invia un messaggio di testo di un vino sulla vostra lista

Integrazione con Calendario
- Vino nuovo acquistati o da utilizzare in una settimana, mese, anno? Non cercare di ricordare una data.
- Con RecordWine impostare un promemoria al calendario con un solo clic per ricordare una data importante.
- Hai bisogno di più di un promemoria di installazione, selezionare una data e quando si salva il promemoria viene aggiunto come un evento di calendario, è sufficiente selezionare una nuova data di fare clic su Salva per aggiungere un ulteriore sollecito.

Supportare la localizzazione
------------------
Inglese, francese, italiano, portoghese, spagnolo e tedesco

Timeline - Record Vino

Scarica Record Vino da iTunes!

English Français Italiana Português Español